POST LOCK-DOWN È BOOM DI RICHIESTE PER LE CASE CON GIARDINO
October 2020

Abbiamo già ampiamente discusso, gli effetti del post lock-down e in questi mesi, abbiamo potuto constatare di persona che la percezione di vita all’interno delle nostre case è radicalmente cambiata. Da qui un notevole aumento delle richieste per immobili più vivibili, spaziosi e con uno sfogo esterno da sfruttare.
Si lavora da casa e quindi si va alla ricerca di case con spazi in più, in cui sia presente una zona da dedicare allo studio, un ufficio in casa tutto da gestire.
Certo non è stato facile condurre questa convivenza forzata, soprattutto in famiglia, dove ognuno di noi ha esigenze differenti.
Ecco perché si è fatta sempre più strada la consapevolezza di riuscire ad ambire ad uno spazio aggiuntivo, da poter condividere con la famiglia, ma versatile sotto vari aspetti; quello spazio in più dove ricreare un angolo gioco per i bimbi, per prendere il sole, fare esercizi o molto più semplicemente pranzare e cenare.
Pertanto oggi il nostro target è orientato all’acquisto di questa tipologia di soluzioni, e noi nel nostro piccolo stiamo selezionando alcune strutture che abbiano il potenziale per poter accontentare i nostri clienti.
Se anche tu stai pensando di fare questo tipo di cambiamento, ricordati che devi costruire un’operazione immobiliare a tutti gli effetti. Quindi è bene che ti affidi ad un professionista del settore che ti accompagni in questo percorso.
Pamela Ciampoli
A.U. Immobiliare Novarese s.r.l.s
Novara C.so Vercelli 88/a
Tel 0321 1951075
Tel +39 3494767213
Mail: info@immobiliarenovarese.com