+39 3494767213
+39 0321 1951075
info@immobiliarenovarese.com

C.so Vercelli 88
Novara NO 28100

E’ COSI IMPORTANTE FARE UN VIDEO PER VENDERE CASA ?

October 2020

Bene a quanto pare sì! Oggi vogliamo parlarti proprio di questo!

In epoca post-covid il metodo lavorativo delle agenzie immobiliari è tecnicamente cambiato. Me ne avevamo già parlato in alcuni articoli!

E proprio di tecnica parliamo perché i vecchi metodi di vendita sono stati abbandonati da molti che grazie all’introduzione delle nuove tecnologie riescono a gestire in modo più producente la vendita degli immobili.

Secondo alcuni studi di settore ; circa il 92% degli italiani segue canali e guarda video on-line ,indubbiamente perché più pratici.

YouTube e Tik Tok sono le piattaforme più utilizzate, con un target di riferimento molto vario. Partiamo infatti dall’adolescente sino a raggiungere persone molto più mature.

Ma parliamo di benefici che potresti trarre dalla promozione video dei tuoi immobili.

Quello che noi includiamo nel nostro piano di marketing ………

 Inanzitutto devi sapere che il video, viene visto in media 12 volte in più rispetto all'annuncio classico con testo.

L'immobile viene quindi indicizzato anche attraverso i motori di ricerca permettendovi così di raggiungere una clientela più ampia e facendo in modo di ottenere appuntamenti più mirati

La promozione dell'immobile, verrà poi arricchita da un testo attrattivo e con il nostro piano di marketing sarà possibile selezionare i tuoi acquirenti senza dover avere in casa troppe persone.

Attualmente, il video rappresenta un mezzo di supporto molto gradito anche all'acquirente che non ha tempo per visitare tanti immobili; permettendo così di fare una scrematura su ciò che realmente è di interesse.

 

E allora perché non saperne di più?!

 

Contattaci ti spiegheremo in cosa consiste il nostro piano di marketing !

 

Pamela Ciampoli 

A.U. Immobiliare Novarese s.r.l.s

Novara C.so Vercelli 88/a

Tel 0321 1951075

Tel +39 3494767213

Mail: info@immobiliarenovarese.com

Photo by Aaron Burden